Ag. Karsdorp: “Comportamenti sbagliati? Rick non è un traditore, vuole giocare con la Roma”

Photo LiveMedia/Phs Agency/PHS , Italy, August 27, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs AS Roma - Serie A 2022/23 - 27/08/2022 Image shows: Rick Karsdorp of AS Roma looks on during the Serie A 2022/23 match between Juventus FC and AS Roma at Allianz Stadium on August 27, 2022 in Turin, Italy LiveMedia - World Copyright

Nel corso della sua intervista al De Telegraaf, l’agente di Rick Karsdorp Johan Henkes prova a mettere a tacere tutte le voci riguardanti il calciatore, pronto a tornare in gruppo: “Hanno continuato a lavorare insieme professionalmente. Questo tipo di situazioni si verificano nello sport di alto livello, anche se le persone non sono d’accordo tra loro sul contenuto. Abbiamo discusso di tutto in dettaglio di recente, anche Rick e l’allenatore si sono parlati più volte ed entrambi sono fiduciosi di poter finire bene la stagione. Non vuole giocare più per la Roma? Al contrario, non c’è nulla che desideri di più. Da questa settimana è tornato in forma ed è a disposizione per le partite della Roma. Vuole lottare di nuovo con i compagni di squadra in campo e per il club, che si gioca molto”.

Comportamenti sbagliati? L’agente smentisce: “Se così fosse, Rick non avrebbe più giocato per il club. Ci sono molti esempi di questo. Rick non è un traditore. Il club non vede Rick in questo modo, e lo stesso vale per lo staff e i suoi compagni di squadra. Vogliono solo un Rick Karsdorp in forma a disposizione della squadra”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Prandelli: “Non tornerò a fare l’allenatore. Nel mondo del calcio solo in una veste diversa”

https://goalist.it/2023/02/14/prandelli-non-tornero-a-fare-lallenatore-nel-mondo-del-calcio-solo-in-una-veste-diversa/