Tifosa 78enne deve andare in ospedale ma non ci sono mezzi, Budimir prende la sua auto e la accompagna

Vi ricordate di Ante Budimir? Vecchia conoscenza del calcio italiano, ha indossato le maglie di Crotone e Sampdoria e dal 2019 gioca in Spagna: una stagione al Maiorca, poi il trasferimento all’Osasuna. 

Nelle ultime ore l’attaccante croato è salito agli onori della cronaca per il bel gesto di cui si è reso protagonista nei confronti di Mari Carmen, un’anziana signora. La 78enne, tifosa dell’Osasuna, aveva chiamato un taxi per recarsi in ospedale per sottoporsi a un accertamento medico. 

Il suddetto taxi non è però arrivato, con la probabilità di non arrivare in tempo all’appuntamento che si faceva man mano sempre più alta. All’improvviso, però, la signora ha riconosciuto per strada un volto familiare, quello di Ante Budimir.

Dopo essersi accertata che fosse realmente lui, ha chiesto all’attaccante un favore: «Dipende da qual è», ha risposto il croato. «Puoi portarmi all’ospedale? Stavo aspettando un taxi, ma non è arrivato». Il giocatore, per la gioia di Mari Carmen, ha acconsentito. 

«I miei figli non ci crederanno», ha detto la signora mentre stava raggiungendo l’ospedale a bordo della macchina di Budimir. Così, i due si sono scattati un selfie che il giocatore ha poi inviato a Myriam, una delle figlie di Mari Carmen, che in seguito ha reso pubblica questa tenera vicenda. 

Una bellissima azione, questa volta fuori dal campo, che permetterà al croato di entrare ancora di più nei tifosi dell’Osasuna.

Fonte: Cronache di Spogliatoio

LEGGI ANCHE, Moviola: Braga-Fiorentina, perché il VAR interviene sul fallo di Tormena su Jovic? L’analisi

https://goalist.it/2023/02/17/moviola-braga-fiorentina-perche-il-var-interviene-sul-fallo-di-tormena-su-jovic-lanalisi/