Atalanta-Lecce, Baroni: “Stiamo crescendo, siamo piccoli ma queste partite ci aiutano a migliorare. Complimenti ai ragazzi”

Baroni

Photo LiveMedia/Marco Verri/DPPI , Italy, January 14, 2023, italian soccer Serie A match FOOTBALL - ITALIAN CHAMP - LECCE v AC MILAN Image shows: Coach Marco Baroni (US Lecce) during the Italian championship Serie A football match between US Lecce and AC Milan on January 14, 2023 at Via del Mare stadium in Lecce, Italy LiveMedia - World Copyright

Scrive TMW, Marco Baroni, tecnico del Lecce, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro l’Atalanta: “Soddisfatto per i ragazzi, abbiamo fatto molto bene aggredendoli e pressandoli per togliergli le idee limitandoli. La squadra ha fatto bene con compattezza. Stiamo crescendo, siamo piccoli ma ci vogliamo confrontare e queste partite ci aiutano a migliorare. Complimenti ai ragazzi”.

Contro le big giocate meglio?
“Chiaro che cerchiamo contro queste squadre di sopperire con l’organizzazione e la pressione costante sull’uomo. La squadra ci crede e io sono contento, anche oggi avevamo assenza ma chi ha giocato ha fatto bene anche a Falcone nonostante l’episodio così come a Tuia”.

Ceesay?
“Abbiamo lavorato su Colombo che deve cresce ma io non lascio mai nessuno, il primo anno da neopromossa è sempre complicato. Siamo la squadra più giovane del campionato ma questo gruppo dà soddisfazione e voglia per fare questo tipo di prestazioni”.

Non rinunciate mai a giocare?
“Noi dobbiamo pensare che la qualità in questo campionato è fondamentale, a volte manchiamo in qualcosa. A me quello che interessa è l’atteggiamento, che non possiamo mai sbagliare”

LEGGI ANCHE, Atalanta-Lecce, Gasperini: “Partita nata male, abbiamo spinto tanto ma il gol su calcio d’angolo ci ha impedito la rimonta”

https://goalist.it/2023/02/19/atalanta-lecce-gasperini-partita-nata-male-abbiamo-spinto-tanto-ma-il-gol-su-calcio-dangolo-ci-ha-impedito-la-rimonta/