Atalanta-Lecce, Baroni: “Stiamo crescendo, siamo piccoli ma queste partite ci aiutano a migliorare. Complimenti ai ragazzi”
Scrive TMW, Marco Baroni, tecnico del Lecce, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro l’Atalanta: “Soddisfatto per i ragazzi, abbiamo fatto molto bene aggredendoli e pressandoli per togliergli le idee limitandoli. La squadra ha fatto bene con compattezza. Stiamo crescendo, siamo piccoli ma ci vogliamo confrontare e queste partite ci aiutano a migliorare. Complimenti ai ragazzi”.
Contro le big giocate meglio?
“Chiaro che cerchiamo contro queste squadre di sopperire con l’organizzazione e la pressione costante sull’uomo. La squadra ci crede e io sono contento, anche oggi avevamo assenza ma chi ha giocato ha fatto bene anche a Falcone nonostante l’episodio così come a Tuia”.
Ceesay?
“Abbiamo lavorato su Colombo che deve cresce ma io non lascio mai nessuno, il primo anno da neopromossa è sempre complicato. Siamo la squadra più giovane del campionato ma questo gruppo dà soddisfazione e voglia per fare questo tipo di prestazioni”.
Non rinunciate mai a giocare?
“Noi dobbiamo pensare che la qualità in questo campionato è fondamentale, a volte manchiamo in qualcosa. A me quello che interessa è l’atteggiamento, che non possiamo mai sbagliare”