Scrive TMW, Marco Baroni, tecnico del Lecce, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro l’Atalanta: “Soddisfatto per i ragazzi, abbiamo fatto molto bene aggredendoli e pressandoli per togliergli le idee limitandoli. La squadra ha fatto bene con compattezza. Stiamo crescendo, siamo piccoli ma ci vogliamo confrontare e queste partite ci aiutano a migliorare. Complimenti ai ragazzi”.
Contro le big giocate meglio?
“Chiaro che cerchiamo contro queste squadre di sopperire con l’organizzazione e la pressione costante sull’uomo. La squadra ci crede e io sono contento, anche oggi avevamo assenza ma chi ha giocato ha fatto bene anche a Falcone nonostante l’episodio così come a Tuia”.
Ceesay?
“Abbiamo lavorato su Colombo che deve cresce ma io non lascio mai nessuno, il primo anno da neopromossa è sempre complicato. Siamo la squadra più giovane del campionato ma questo gruppo dà soddisfazione e voglia per fare questo tipo di prestazioni”.
Non rinunciate mai a giocare?
“Noi dobbiamo pensare che la qualità in questo campionato è fondamentale, a volte manchiamo in qualcosa. A me quello che interessa è l’atteggiamento, che non possiamo mai sbagliare”
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…