Altre News

Sentite Benitez: “A novembre dissi a Spalletti che avrebbe vinto lo scudetto. Non voleva sentirlo per scaramanzia”

Benitez si loda di quanto detto a Spalletti a novembre

Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI , Italy, September 03, 2022, italian soccer Serie A match FOOTBALL – ITALIAN CHAMP – LAZIO v NAPOLI Image shows: Luciano Spalletti head coach of Napoli looks on during the Italian championship Serie A football match between SS Lazio and SSC Napoli on September 3, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, nel corso di una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il tecnico spagnolo Rafa Benitez ha parlato dello Scudetto e dell’incredibile cammino del Napoli: “Ora è facile dire che il Napoli vincerà lo scudetto, col vantaggio che ha. Io però a Spalletti glielo dissi ai primi di novembre. Ci incontrammo qui, in questo stesso albergo di Liverpool. Il Napoli veniva da una lunghissima serie positiva, era imbattuto tra Italia e Champions, ma aveva solo 5 punti di vantaggio sull’Atalanta e 6 sul Milan. Dissi a Luciano che avrebbe riportato lo scudetto a Napoli. Lui non lo voleva sentir dire, anche per una questione di scaramanzia, ma io sentivo già allora che sarebbe stato l’anno giusto”.

LEGGI ANCHE, Costacurta furibondo, attacca Allegri in diretta tv: “Le ca**ate le ha dette lui. Non è il modo di rispondere”