Scrive Sportmediaset, nessun caso Mourinho alla Roma. È tranquillo Tiago Pinto che ha commentato le parole dello Special One rivolte a Friedkin: “Lo incontro tutti i giorni a tutte le ore. Pranziamo sempre insieme. Negli ultimi otto giorni ho parlato tre volte e mi fate sempre la stessa domanda. Capisco la vostra curiosità ma il nostro futuro è oggi e poi Verona. Siamo concentrati sulla partita e tutti gli altri temi li risolveremo internamente”.
Elogi al Salisburgo per il direttore sportivo giallorosso: “Non ho paura di dire che sono invidioso. Sono andato a pranzo con loro e hanno un progetto favoloso. Hanno una strategia giusta e la seguono al 100%. Non cambia nulla la Champions o l’Europa League o se vincono o perdono. Hanno investito sullo stadio e sul centro sportivo. Sono bravi nello scouting e nel settore giovanile e poi sono bravi a fare giocare questi ragazzi. Al momento giusto li vendono ma ne hanno sempre altri già pronti”.
Sul momento della squadra: “Purtroppo siamo uscita dalla Coppa Italia ma vogliamo fare bene in entrambe le competizioni. Ai giocatori piace giocare queste partita. L’Europa League non è la Champions ma quando arriva il giovedì e si va in questi ambienti tutti vogliono giocare. Per batterli dobbiamo stare sul pezzo e concentrati. La formazione scelta dal mister mostra proprio questo”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…