Inter, Inzaghi: “Possiamo vincere la Champions”
Simone Inzaghi ci crede e sogna in grande per la sua Inter in questa edizione della Champions League e, oltre alla canonica conferenza stampa, ha parlato alla vigilia di Inter-Porto, gara valida per l’andata degli ottavi di finale e che andrà in scena questa sera a partire dalle 21 a San Siro, anche ad Amazon Prime Video che trasmetterà in esclusiva la gara. E l’allenatore nerazzurro non ha posto limiti all’ambizione confermando che questa squadra può addirittura ambire a sollevare il trofeo a Istanbul il prossimo 10 giugno.
SCELTE DI FORMAZIONE – “Per scegliere la formazione prendo in esame tutto, dalle ultime partite all’avversario che si incontra. Ma è il compito dell’allenatore prendere delle decisioni e io le prenderò sempre per il bene dell’Inter”.
LAUTARO – “Lautaro sempre più leader? In continua crescita, ha una continuità pazzesca già da un anno e mezzo e le vittorie con l’Argentina gli hanno dato ancora più forza e maturità. Tutto questo è un bene per l’Inter”
POSSIAMO VINCERE – “Chance di vittoria della Champions? Ci vuole sempre un percorso. Lo scorso anno giocammo benissimo contro le due che poi andarono in finale; quest’anno penso ai match con Bayern e Barcellona. Partite che ti fanno crescere e che vanno affrontate nel migliore dei modi. Se possiamo vincere la Champions? Sì“
Fonte: Calciomercato.com
Leggi anche: Julio Cruz: “L’Inter non deve porsi limiti in Champions. Lautaro? Spero resti in Italia”