Simone Inzaghi ci crede e sogna in grande per la sua Inter in questa edizione della Champions League e, oltre alla canonica conferenza stampa, ha parlato alla vigilia di Inter-Porto, gara valida per l’andata degli ottavi di finale e che andrà in scena questa sera a partire dalle 21 a San Siro, anche ad Amazon Prime Video che trasmetterà in esclusiva la gara. E l’allenatore nerazzurro non ha posto limiti all’ambizione confermando che questa squadra può addirittura ambire a sollevare il trofeo a Istanbul il prossimo 10 giugno.
SCELTE DI FORMAZIONE – “Per scegliere la formazione prendo in esame tutto, dalle ultime partite all’avversario che si incontra. Ma è il compito dell’allenatore prendere delle decisioni e io le prenderò sempre per il bene dell’Inter”.
LAUTARO – “Lautaro sempre più leader? In continua crescita, ha una continuità pazzesca già da un anno e mezzo e le vittorie con l’Argentina gli hanno dato ancora più forza e maturità. Tutto questo è un bene per l’Inter”
POSSIAMO VINCERE – “Chance di vittoria della Champions? Ci vuole sempre un percorso. Lo scorso anno giocammo benissimo contro le due che poi andarono in finale; quest’anno penso ai match con Bayern e Barcellona. Partite che ti fanno crescere e che vanno affrontate nel migliore dei modi. Se possiamo vincere la Champions? Sì“
Fonte: Calciomercato.com
Leggi anche: Julio Cruz: “L’Inter non deve porsi limiti in Champions. Lautaro? Spero resti in Italia”
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…