Lecce, Sticchi Damiani: “Concentrati sulla salvezza, poi penseremo ai rinnovi”

Photo LiveMedia/Davide Casentini Reggio Emilia, Italy, August 20, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs US Lecce Image shows: Saverio Sticchi Damiani Chairman of US Lecce and Giovanni Refolo AD of US Lecce during US Sassuolo vs US Lecce, 2° Serie A Tim 2022-23 game at Mapei Stadium - Città del Tricol.ore in Reggio Emilia (RE), Italy, on August 20, 2022. LiveMedia - World Copyright

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato della salvezza e del futuro di alcuni calciatori giallorossi. La formazione salentina ha sicuramente fatto un buon cammino finora, riuscendo anche ad ottenere risultati importanti contro Atalanta, Roma, Napoli, Lazio e Milan, e dunque l’obiettivo salvezza è vicino: “Già da tempo abbiamo concordato un bel premio salvezza. Ma prima arriviamoci a questa salvezza. Continuiamo a dire che non abbiamo fatto nulla. Stiamo concentrati sull’obiettivo. La strada è ancora lunga anche se siamo a buon punto. Non abbiamo ancora discusso il rinnovo con Baroni perché stiamo pensando unicamente alla salvezza. Ma il rapporto è tanto sereno. Pantaleo Corvino sa bene quando saranno maturi i tempi”.

Sticchi Damiani ha poi parlato di calciomercato, in particolare dei rinnovi di tre protagonisti di quest’anno: “Mi piace dire che Hjulmand si sta confermando in A così come andò benissimo in B. Fa la differenza e non ha patito il passaggio di categoria. Gonzalez ha realizzato il sogno di tanti: dalla Primavera a titolare in A, ma lasciamolo libero da pressioni. Proveremo a riscattare Falcone dalla Samp, anche se c’è un controriscatto”.

LEGGI ANCHE, Corvino svela: “Rifiutai Roma e Juve quando ero alla Fiorentina. Lecce? Il mio ultimo volo”

https://goalist.it/2023/02/22/corvino-svela-rifiutai-roma-e-juve-quando-ero-alla-fiorentina-lecce-il-mio-ultimo-volo/