Guai seri per Juric, il Toro continua a perdere pezzi in vista del derby di martedì in casa della Juventus. Oltre a Lazaro, Zima, Ricci e Pellegri i granata negli ultimi giorni hanno perso Vlasic per un problema al retto femorale destro e, come comunicato ieri dal direttore Vagnati, il nuovo acquisto Vieira. Dopo un infortunio subito martedì in allenamento, il centrocampista in prestito dalla Sampdoria ha effettuato una risonanza che ha evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro: ne avrà per almeno un mese.
Preoccupano inoltre le condizioni di Ilic, che come riportato da Tuttosport ha avuto un altro guaio muscolare – è già il secondo acciacco da quando è al Toro – che rischia di fargli saltare il derby della Mole. Secondo il quotidiano torinese, il serbo da un paio di giorni non si allena a causa di un doloroso ematoma intramuscolare: la parola d’ordine è cautela, la situazione va gestita per evitare problemi più gravi.
Juric ha recuperato Adopo, il problema al ginocchio destro (operato quattro anni fa) non era niente di serio e dopo tre giorni di riposo il francese è tornato in gruppo. Con questo quadro, diventa fondamentale il recupero, almeno per la panchina, di Samuele Ricci. Secondo Toro News, filtra cauto ottimismo per il rientro del regista azzurro dopo l’infortunio al soleo di due settimane fa: il classe 2001 sta svolgendo un programma differenziato ma migliora giorno dopo giorno e vede il rientro sempre più vicino. La coperta a centrocampo è cortissima, Juric continua a sperare, ma il derby è già in salita.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…