Ronaldinho tornerà in campo grazie alla Kings League

Fonte Foto: Profilo Instagram Kings League

Come anticipato nelle scorse ore, Ronaldinho tornerà in campo grazie alla Kings League. In un’intervista concessa ai due organizzatori del torneo, l’ex calciatore Gerard Piqué e lo streamer Ibai Llanos, il brasiliano ha raccontato il suo esordio al Camp Nou. Una serata indimenticabile per tanti motivi, tra cui l’orario in cui venne giocata: dopo la mezzanotte.

Quella giornata infrasettimanale de LaLiga, prevista per mercoledì 3 settembre 2003, prevedeva una massiccia fuga di calciatori a causa degli impegni con le nazionali. Il Barça, impegnato contro il Siviglia, chiese agli andalusi di anticipare l’incontro a martedì sera per non fare a meno del suo nuovo asso, oltre che degli altri campioni che componevano la rosa. Ricevuto un due di picche, i blaugrana ottennero dalla federazione di spostare il match
alle 00:05 di quel mercoledì.

E Dinho – che aveva già vestito la maglia azulgrana contro l’Athletic – ben pensò di illuminare quella notte di fine estate bagnando il suo debutto davanti al nuovo pubblico con il 1° di 94 gol segnati con il Barcellona. Una rete eccezionale, partita con una cavalcata palla al piede e conclusa con un destro dal limite sotto la traversa.

Fonte: Cronache di Spogliatoio

LEGGI ANCHE, Sportmediaset: conti Juventus, l’inchiesta si allarga. Atti trasmessi in altre sei città

https://goalist.it/2023/02/24/sportmediaset-conti-juventus-linchiesta-si-allarga-atti-trasmessi-in-altre-sei-citta/