Come anticipato nelle scorse ore, Ronaldinho tornerà in campo grazie alla Kings League. In un’intervista concessa ai due organizzatori del torneo, l’ex calciatore Gerard Piqué e lo streamer Ibai Llanos, il brasiliano ha raccontato il suo esordio al Camp Nou. Una serata indimenticabile per tanti motivi, tra cui l’orario in cui venne giocata: dopo la mezzanotte.
Quella giornata infrasettimanale de LaLiga, prevista per mercoledì 3 settembre 2003, prevedeva una massiccia fuga di calciatori a causa degli impegni con le nazionali. Il Barça, impegnato contro il Siviglia, chiese agli andalusi di anticipare l’incontro a martedì sera per non fare a meno del suo nuovo asso, oltre che degli altri campioni che componevano la rosa. Ricevuto un due di picche, i blaugrana ottennero dalla federazione di spostare il match
alle 00:05 di quel mercoledì.
E Dinho – che aveva già vestito la maglia azulgrana contro l’Athletic – ben pensò di illuminare quella notte di fine estate bagnando il suo debutto davanti al nuovo pubblico con il 1° di 94 gol segnati con il Barcellona. Una rete eccezionale, partita con una cavalcata palla al piede e conclusa con un destro dal limite sotto la traversa.
Fonte: Cronache di Spogliatoio
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…