Altre News

Lautaro Martinez si sfoga: “Così non andiamo da nessuna parte. Sono qui per chiedere scusa”

“Cerco di dare sempre il 100%. Quello che devo dire alla squadra lo dico nello spogliatoio”

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, August 20, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Spezia Calcio Image shows: Lautaro Martinez of FC Internazionale looks on during the Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Spezia Calcio at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on August 20, 2022 LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, il ko di Bologna fa male all’Inter e Lautaro Martinez non nasconde la delusione per una prestazione nerazzurra ben al di sotto delle aspettative. “Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare immagine e avere più continuità. La vittoria in Champions ci aveva dato tanta energia e invece siamo venuti qui e abbiamo fatto questa prestazione”, ha detto l’attaccante argentino dopo la sconfitta contro del Dall’Ara.

“Il Bologna è una grande squadra, ha fatto meglio di noi e ha vinto con merito. Ma noi dobbiamo alzare il nostro livello, giocare allo stesso modo che contro il Porto. Oggi sono qui per chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutta la gente che ci supporta sempre”, ha aggiunto il “Toro”.

E ancora: “Io cerco sempre di dare il 100%, a volte la palla entra e a volte no. Io lavoro sempre per la squadra, poi il gol non sempre arriva. Poi quello che devo dire alla squadra lo dico nello spogliatoio”.

LEGGI ANCHE, CdS: se parte Vlahovic la Juve piomberà su Hojlund, ora vale già 45mln, prezzo destinato a salire

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right