Altre News

Udinese, Beto: “Tutto vero quello che ha detto Sottil, continuiamo a prendere gol che non dobbiamo prendere”

Beto a DAZN: “Abbiamo pareggiato, ribaltato ma dopo il 2-2 abbiamo continuato a cercare il gol ma dobbiamo continuare solamente a lavorare”

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, October 16, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Udinese Calcio Image shows: Beto of Udinese Calcio during the 10th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs Udinese Calcio on October 16, 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, le parole di Beto, attaccante dell’Udinese, ai microfoni di DAZN dopo il pari contro lo Spezia. “Tutto quello che ha detto Sottil è vero, oggi è stata una bella partita ma non abbiamo portato a casa i tre punti. Continuiamo a prendere gol che non dobbiamo prendere, dobbiamo solamente lavorare. Abbiamo pareggiato, ribaltato ma dopo il 2-2 abbiamo continuato a cercare il gol ma dobbiamo continuare solamente a lavorare. Ho sbagliato qualcosa, devo lavorare per sbagliare di meno”.

Come state voi?
“Noi come gruppo stiamo bene insieme, è un momento dove vogliamo vincere. Entriamo in campo per vincere, non dobbiamo continuare così”.

LEGGI ANCHE, Udinese-Spezia, Sottil:”Rischiamo di prendere in giro la gente, non posso più accettare gol così”

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Beto News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right