Scrive TMW, “Sono veramente arrabbiato: ogni domenica dico la stessa cosa, così si rischia di prendere in giro le persone”. Non trattiene la sua ira Andrea Sottil, che si è rivolto in maniera diretta alla sua squadra a margine del pareggio contro lo Spezia: “Anche oggi siamo qui a dire le stesse cose: siamo partiti bene, ma ora non posso più accettare gol così – ha sottolineato ai microfoni di DAZN -. Una squadra della nostra categoria non può subire questi gollonzi: la colpa è soltanto nostra, non dobbiamo cercare scuse o alibi”.
Home » News Udinese » Altre News » Udinese-Spezia, Sottil: “Rischiamo di prendere in giro la gente, non posso più accettare gol così”
Altre News
Udinese-Spezia, Sottil: “Rischiamo di prendere in giro la gente, non posso più accettare gol così”
Sottil a DAZN: “Una squadra della nostra categoria non può subire questi gollonzi: la colpa è soltanto nostra, non dobbiamo cercare scuse o alibi”

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli
Turin, Italy, February 05, 2023, italian soccer Serie A match
Torino FC vs Udinese Calcio
Image shows:
Andrea Sottil head coach of Udinese Calcio during the Italian serie A, football match between Torino Fc and Udinese Calcio on 05 February 2023 at Stadio Olimpico ‘’Grande Torino’’, Turin, Italy. Photo Ndrerim Kaceli
LiveMedia – World Copyright
Udinese News
vai alle news
Italiano: “Ultime 4 gare per non rovinare questo campionato. Mancano 20 giorni, inutile fare drammi”

Super Deulofeu, con i suoi 11 gol (uno ogni 194′) ha contribuito al 51% dei punti fatti dall’Udinese
Altre News
vai alle news
SHARE