Altre News

Ag. Thiago Motta rivela: “Futuro all’Inter? No clausole con il Bologna”

L’agente di Thiago Motta rivela che non c’è stato nessun interesse da parte dell’Inter

Motta
Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bologna, Italy, November 06, 2022, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Torino FC Image shows: Thiago Motta (Bologna FC) portrait LiveMedia – World Copyright

“In questo momento non c’e’ nulla con l’Inter, davvero. L’obiettivo di Thiago e’ vincere la prossima gara contro il Torino. Lui e’ un allenatore che guarda all’oggi e ha una situazione mentale e quotidiana di poter lavorare con una societa’ sana che vuole creare qualcosa di importante. In questo momento il Bologna e’ la squadra rivelazione e nessuno avrebbe mai pensato che questa squadra potesse occupare questa posizione. Merito di Motta e di giocatori fantastici che sono tutti di livello”. Lo ha detto  Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, allenatore del Bologna, intervenuto a Calciomercato.it.

“Non ci sono clausole rescissorie con la societa’ del Bologna. Abbiamo un progetto biennale con loro e in questo momento la nostra priorita’ e’ questa. Voi dimenticate una cosa. Una volta rescisso il contratto con il Genoa – ha aggiunto – la stessa cosa ha fatto con lo Spezia, senza chiedere nulla e chiedendo di rispettare i rapporti con i suoi agenti. Questo per far capire il valore della persone di Thiago Motta”. “Lui in testa ha solo il Torino, non c’e’ niente con nessuno. Ti posso assicurare che gli unici messaggi belli che abbiamo, sono di altri allenatori. Il Bologna e’ il suo impegno”, ha concluso Canovi.

LEGGI ANCHE, Gazzetta: Koopmeiners è un obiettivo della Juventus, l’Atalanta chiede circa 50mln

Bologna News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right