Categories: Altre News

Gazzetta: ecco il piano B dell’Inter, il nuovo stadio ad Assago

Scrive Sportmediaset, il piano B dell’Inter prende piede e si chiama Assago. I nerazzurri, dopo l’incontro abbastanza negativo con il comune e il Milan di ieri, hanno definitivamente abbandonato l’idea di costruire il nuovo stadio con i rossoneri nell’area di San Siro e hanno già individuato la nuova zona dove provare a edificare l’impianto in solitaria. Il piano B che, appunto, è diventato improvvisamente piano A. A due passi dal Forum dove gioca attualmente l’Olimpia Milano di basket, nella zona sud-ovest dell’area metropolitana: i dirigenti nerazzurri stanno lavorando da mesi a questo progetto come riporta La Gazzetta dello Sport. 

Mentre il Milan sogna la zona La Maura, vicino a San Siro, ma l’opzione più fattibile è ancora quella di Sesto, i nerazzurri hanno individuato nell’hinterland milanese l’opzione più vantaggiosa. Stadio nuovo alle porte della città, ma ben collegato grazie alla metro M2. Quel che sembra certo, ormai, è che i due club si separeranno e non costruiranno il nuovo impianto insieme. Progetto Cattedrale praticamente fatto naufragare dal Milan che ha scelto di correre in solitaria. L’Inter che non resterà a San Siro si è così dovuta adeguare e si è già messa al lavoro per non farsi cogliere impreparata.

LEGGI ANCHE, Allegri: “Bisogna continuare con questa mentalità e convinzione, possiamo farlo solo se la squadra lavora da squadra”

https://goalist.it/2023/03/01/allegri-bisogna-continuare-con-questa-mentalita-e-convinzione-possiamo-farlo-solo-se-la-squadra-lavora-da-squadra/
Stefania Manescu

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago