Altre News

Mourinho in procura federale, udienza di 45 minuti per il caso Serra dopo Cremonese-Roma

Mourinho oggi si è recato in procura

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Reggio Emilia, Italy, November 09, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs AS Roma Image shows: Jose Mourinho (AS Roma) portrait LiveMedia – World Copyright

Scrive il Corriere dello Sport, José Mourinho in procura. Il tecnico della Roma è arrivato nella sede della procura federale in Via Campania accompagnato dall’avvocato del club Antonio Conte per l’udienza con il procuratore Giuseppe Chiné. Alla base dell’incontro le accuse rivolte dallo Special One nei confronti di Marco Serra. L’udienza di Mourinho è durata 45 minuti, più altri 10 minuti necessari per la verbalizzazione della deposizione dello Special One.

Ti stanno prendendo tutti per il culo, vai a casa, vai casa”, avrebbe detto l’arbitro al portoghese in occasione di Cremonese-Roma: il comportamento di Serra e le sue parole finiranno fra le mani di Chiné che oggi ha ascoltato Mourinho e domani lo stesso Serra, che a fine partita, incalzato dal tecnico, non ricordava più il loro confronto a bordo campo.

LEGGI ANCHE, Juventus, Cuadrado dice addio a fine stagione: si inserisce la Roma

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right