Altre News

Osimhen spaventa il Napoli: “Do il massimo per raggiungere i miei obiettivi e giocare un giorno in Premier”

Le parole di Osimhen sul suo futuro

Photo LiveMedia/Agostino Gemito Salerno, Italy, January 21, 2023, italian soccer Serie A match US Salernitana vs SSN Napoli Image shows: Victor Osimhen of SSC Napoli rejoices after the 2-0 goal during the Serie A match between US Salernitana 1919 v SSC Napoli at Arechi Stadium LiveMedia – World Copyright

Dopo aver ricevuto il premio come “Miglior atleta straniero in Italia” dalla stampa estera, l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha parlato di vari argomenti, a cominciare dal suo rapporto con Kvaratskhelia: “È un ragazzo eccezionale, l’ho capito da subito. Tutti gli vogliono bene nello spogliatoio, non solo per quello che fa in campo ma anche per quello che fa fuori. Io credo che possa vincere il Pallone d’Oro nei prossimi anni, spero che porti anche tanti successi al Napoli”.

Parole poi anche sul suo futuro: “Giocare in Serie A è bellissimo per me. So che la gente considera la Premier League il campionato più importante al mondo, ma per ora non ci penso, non so cosa accadrà. Io sto lavorando duro e sono felice di giocare a Napoli. Do il massimo per raggiungere i miei obiettivi e magari per giocare in Premier un giorno, ma mi sto godendo il momento. Per me la Serie A resta una grande sfida, con caratteristiche differenti dagli altri campionati e con tifosi che ti fanno sentire sempre il loro supporto. In questo aspetto per me è il campionato migliore”.

Infine altre considerazioni su Napoli e i tifosi azzurri: “Quando arrivi a Napoli, da calciatore, ti innamori ancor di più del calcio. Perché la gente dedica la vita al calcio, a tifare la squadra della città e ciò mi spinge ad avere una missione da compiere per questa gente. Loro mi rendono molto felice e io voglio dare loro qualcosa di indimenticabile. Sono arrivato nel 2020, mi hanno subito mostrato grande amore e voglio ripagarli in campo. Qui sono tutti bravissimi, dal presidente all’allenatore, fino ai calciatori. Abbiamo tutti l’opportunità di diventare icone di questa città”. A riportarlo è Sky Sport.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Repice: “Mi sono rifugiato nella radiocronaca sennò sarei stato un calciatore frustrato. Impazzivo per Totti”