Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN: “Penso che la squadra da tanto sta facendo bene a livello di possesso e gioco, ma poi ci sono episodi che ci hanno penalizzato molto. Oggi gran primo tempo, nel secondo abbiamo sofferto il giusto contro una squadra importante. Sono orgoglioso di quello che siamo riusciti a fare in 1 e mezzo con ottimo risultati, ma ora per il Toro ci vuole un passo in avanti e per allora saremo tutti felici e carichi. Penso che rimane la cultura del lavoro e tutto quello che abbiamo fatto, con giovani forti e che stanno crescendo, ci sono giocatori interessanti nella nostra squadra, giovani e promettenti, con fame, con uno spirito Toro, Per andare avanti, però, c’è bisogno di fare un passo in avanti per lottare per ciò che appartiene al Toro. Viaggiare così a lungo termine è dannoso, ora va bene e stiamo facendo bene, ma l’anno prossimo non sarebbe buono. La squadra sta facendo partite di grandi livello da molto tempo e quello che mi dispiace che ci sono state partite incredibili dove abbiamo perso o pareggiato, per cui ci manca qualcosa per diventare una squadra che quando merita vince. In alcune partite non abbiamo raccolto il giusto e dobbiamo migliorare nei particolari che poi ti portano tutti. La squadra si sta esprimendo bene a livello di gioco. I conti economici ora stanno bene, sono contento del mio percorso, ma sono consapevole che stare troppo in posizioni di media classifica porta insoddisfazione. O vai su o vai giù, noi vogliamo di più, non arrivare decimi o noni. Dobbiamo lavorare tanto perché per il Torino servono posizioni più importanti. Il mio futuro? Non lo so, mi aspettavo qualcosina in più nel mercato di gennaio e penso che abbiamo bisogno di crescere, poi si vede con calma con il presidente e abbiamo un bellissimo rapporto con tutti quanti. Sono ambizioso e sembra una cosa negativa, ma in questo anno e abbiamo fatto cose importante. Possiamo crescere insieme con la società, il nostro è un dialogo vivace. In queste partite rimanenti possiamo fare bene, abbiamo tanti giocatori da recuperare e dobbiamo guardare con ottimismo a quello che succederà“
Home » News Torino » Altre News » Juric: “Il Toro merita posizioni migliori. Serve un passo in avanti: o vai giù o vai su”
Altre News
Juric: “Il Toro merita posizioni migliori. Serve un passo in avanti: o vai giù o vai su”
Le parole dell’allenatore del Torino che ha parlato anche delle sue ambizioni e il suo futuro

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli
Turin, Italy, February 28, 2023, italian soccer Serie A match
Juventus FC vs Torino FC
Image shows:
Ivan Juric, Manager of Torino FC during the Italian Serie A, football match between Juventus Fc and Torino Fc, on 28 February 2023 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Ndrerim Kaceli
LiveMedia – World Copyright
Torino News
vai alle news
TMW: Kluivert in uscita dalla Roma, contatti in corso con il Torino ma occhio al pressing del Fulham

Juric non ha dubbi: “Gasperini ed Italiano hanno la stessa mentalità. Più gioco e meno speculazione”
Altre News
vai alle news
SHARE