Soriano ha parlato ai microfoni di DAZN: “Sapevamo che venire qui ci trovavamo contro una squadra che ti pressa bene e sapevamo che sarebbe stata una partita sporca e il primo tempo siamo stati troppo passivi. Abbiamo sprecato tante energie senza fare più di tanto, meglio nel secondo tempo, ogni tanto capita qualche partita così. Loro pressavano bene e cercavamo di girare la palla non in verticale, ma non abbiamo fatto bene. Le occasioni ci sono state ma potevamo fare di più. Oggi abbiamo perso, ma la squadra ha dato tutto, la mettiamo da parte e pensiamo già alla prossima perché siamo messi bene in classifica e vogliamo continuare così. Il mister quando è arrivato ci ha messo subito sotto nel lavoro quotidiano ma con il tempo i risultati sono arrivati ed è stato bravo a far sentire tutti importanti e dobbiamo dare tutto in settimana per meritarci il posto“.
Home » News Bologna » News Roberto Soriano » Altre News » Soriano: “Capitano partite così, ma pensiamo subito alla prossima. Il mister ci fa sentire tutti importanti”
Altre News
Soriano: “Capitano partite così, ma pensiamo subito alla prossima. Il mister ci fa sentire tutti importanti”
Le parole del capitano del Bologna ai microfoni di DAZN

Photo LiveMedia/Corrispondente Bologna
Bologna, Italy, February 26, 2023, italian soccer Serie A match
Bologna FC vs Inter – FC Internazionale
Image shows:
Roberto Soriano (Bologna f.c.) during the Italian Football Championship Serie A TIM 2022/2023 Bologna f.c. Vs. Inter f.c. at the Renato Dall’Ara stadium – Bologna, Italy, February 26, 2023
LiveMedia – World Copyright
Bologna News
vai alle news
Gazzetta, Bologna al lavoro per il rinnovo di Orsolini: contratto fino al 2026 da 1,3 mln a stagione

Moviola: Bologna-Fiorentina, il gol di Arnautovic era da annullare per il fallo di Kasius su Quarta?

Tuttosport: Juve su Arnautovic, idea Rugani come contropartita, attesi nuovi contatti con il Bologna
Roberto Soriano News
vai alle newsAltre News
vai alle news
SHARE