Il Milan ritrova i quarti di finale di Champions League dopo undici anni grazie al pareggio a reti bianche ottenuto ieri sera a Londra. I rossoneri sono riusciti a conservare l’1-0 di San Siro disinnescando il Tottenham di Conte, rimasto in dieci nel finale per l’espulsione di Romero.
Pioli ha commentato entusiasta il passaggio del turno ai microfoni di Prime Video, sognando di proseguire il viaggio europeo il più lontano possibile: “Noi campioni? Mi piace pensare che nulla sia impossibile. Il nostro obiettivo è entrare tra le prime quattro d’Europa, poi ovviamente è difficile. Shevchenko mi aveva detto che sarebbe stata dura, ma ce l’abbiamo fatta. Siamo stati bravi, avevo chiesto personalità e l’ho ottenuta. Non abbiamo mai mollato. Il passaggio del turno è meritato per quanto abbiamo visto tra andata e ritorno. Ora aspettiamo il sorteggio, ce la giocheremo con tutti”.
Il cambio modulo delle ultime settimane ha fatto bene alla squadra: “Ho deciso di cambiare dopo l’ennesima sconfitta in campionato, contro il Sassuolo in casa. Il vecchio sistema non stava funzionando più, ma ora la squadra sta lavorando bene. Abbiamo tre difensori centrali forti, ma ci sono anche Kjaer e Gabbia che possono far bene. Era il momento giusto per cambiare, i concetti sono gli stessi, ovviamente, ma il cambio di disposizione ci ha dato più solidità. Stasera abbiamo giocato con personalità. Dobbiamo essere questa squadra qui. Ora testa al campionato, lunedì giochiamo contro la Salernitana e dobbiamo recuperare terreno in classifica facendo più punti possibili”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…