Il Fantacalcio sta prendendo sempre più piede e noi di Goalist abbiamo deciso di creare un format per agevolarvi nelle scelte e risolvere ogni vostro ballottaggio. Abbiamo utilizzato i nostri canali social per chiedere al pubblico quali fossero i dubbi riguardanti la formazione del Fantacalcio della 26esima giornata di campionato. Cogliendo l’occasione per ringraziare chiunque abbia interagito, abbiamo preparato un piccolo riassunto delle nozioni che potrebbero esservi utili.
Mancini VS Parisi: Nonostante Parisi sia uno dei difensori del nostro campionato che ha effettuato più dribbling, ci siamo affidati ai numeri per decretare che Mancini sia il giocatore giusto da schierare. Il numero 23 romanista sta passando un buon periodo: gol e vittoria contro la Juventus e trionfo nell’andata degli ottavi di Eurorpa League contro la Real Sociedad. L’Empoli, invece, non è nel suo miglior periodo, così come Parisi che, dopo l’espulsione rimediata contro lo Spezia, sta avendo difficoltà a rendere ai massimi livelli.
Mkhitaryan VS Bennacer: Il derby di Milano prosegue anche nei ballottaggi di Goalist. L’armeno potrebbe non partire titolare, ma lo abbiamo comunque preferito a Bennecer. Non per demeriti dell’algerino, sia chiaro, ma semplicemente perché in campionato l’interista sta finalmente trovando la via della rete (2 gol nelle ultime 3).
Caputo VS Laurienté: La posizione in campo dei due potrebbe trarvi in inganno. Sarebbe lecito pensare che un attaccante “puro” come Caputo debba essere sempre preferito ad un esterno come Laurienté. In questo caso il discorso è diverso. Il francese potrebbe essere più decisivo anche perché l’avversario del Sassuolo di questa giornata sarà la Roma. Ricordate cosa si è inventato il pupillo di Dionisi contro i giallorossi all’andata? Chiedetelo a Karsdorp, che ha ancora gli incubi da quella sera e anche a causa della prestazione di Laurienté è stato messo alle porte della Roma per ben 3 mesi.
Leggi anche: Infortunio Belotti, polso fratturato. Emergenza in attacco per la Roma di Mourinho
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…