Occasione d’oro per il Milan di rilanciarsi in classifica: battendo la Salernitana Pioli recupererebbe punti su tutte le dirette rivali. Con le sconfitte di Inter, Roma e Atalanta e il pareggio della Lazio, i rossoneri non possono sbagliare nel posticipo della 26.esima giornata di Serie A. Tre punti per agganciare i nerazzurri al secondo posto a quota 50 e mettere tre lunghezze di distanza sul quinto posto. La corsa Champions League è più viva che mai. Alle 20:45 a San Siro toccherà praticamente alla stessa formazione che ha eliminato il Tottenham mercoledì a Londra: l’unico cambio sarà Saelemaekers al posto dell’infortunato Messias.
Confermatissimo Giroud al centro dell’attacco con Ibrahimovic pronto a entrare nella ripresa, come ha spiegato lo stesso Pioli nella conferenza stampa della vigilia. Punto fermo anche Leao che viene da buone prestazioni, ma è in astinenza da gol: non segna infatti dal 14 gennaio contro il Lecce. Questa sera è chiamato a sbloccarsi dal punto di vista realizzativo.
Tre punti importanti anche in ottica futuro prossimo: settimana prossima in calendario ci sono Inter-Juve e Lazio-Roma, mentre il Milan sarà impegnato a Udine. L’occasione è quella di scavare un solco importante.
Una sfida insidiosa con Paulo Sousa che ha promesso battaglia: “Veniamo da una grande settimana, ci credo”. Salernitana che è chiamata a fare risultato per ipotecare la salvezza: il Verona ha accorciato a 6 punti dopo il pari contro il Monza.
Fonte: SportMediaset
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…