Senza categoria

Scoppia il caso Arnautovic a Bologna: la società si schiera dalla parte di Thiago Motta

Scrive TMW, un lungo colloquio tra Thiago Motta e Giovanni Sartori. Allenatore e direttore sportivo del Bologna sono stati oltre due ore insieme per parlare di quello che è il momento della formazione rossoblù, e a breve arriverà anche il confronto con Marco Di Vaio, ma soprattutto di quello che è il caso più chiacchierato in città in queste ore. L’esclusione di Marko Arnautovic e il futuro del centravanti della nazionale austriaca.

La società ha dimostrato totale appoggio a Thiago Motta che, evidentemente, non è riuscito a vedere l’impegno voluto e desiderato in allenamento da parte del suo centravanti. Così, come fatto con M’bala Nzola a La Spezia, ha tenuto fuori anche il suo uomo cardine, il suo riferimenti. Senza sconti: per il momento, e forse anche per la gara contro la Salernitana, il centravanti sarà Musa Barrow con Arnautovic che potrebbe partire dalla panchina.

Entourage, attaccante, dirigenti e in fondo anche Motta, non si sbilanciano sul caso. Perché sono piccole mareggiate che potrebbero ingrossare in modo irreversibile in caso di una parola fuori posto, così tutti hanno scelto la strada forse più saggia. Lavare i panni sporchi in casa. Con il Bologna che appoggia le scelte di Motta, non certo a cuor leggero visto che Arnautovic è il giocatore largamente più pagato della rosa, con il giocatore ora costretto a convincere il tecnico per riportarlo centrale nel progetto. Altrimenti, sarà Barrow. Senza sconti, come a La Spezia, come con Nzola.

LEGGI ANCHE, CM.COM Atalanta: il bollettino medico di Djimsiti dopo il Napoli

https://goalist.it/2023/03/14/atalanta-il-bollettino-medico-di-djimsiti-dopo-il-napoli/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago