Scrive Sportmediaset, giornata di forte tensione per l’ordine pubblico a Napoli: 600 tifosi dell’Eintracht, giunti in città nonostante il divieto (per i residenti a Francoforte) di assistere al match, hanno attraversato tutto il centro per arrivare fino in piazza del Gesù. Nel pomeriggio diverse vetture (compresa un’auto della polizia) sono state incendiate dai tifosi tedeschi. Gli agenti delle forze dell’ordine sono intervenute in assetto antisommossa. Danneggiati anche diversi locali della zona.
GLI SCONTRI CON LA POLIZIA
Intorno a piazza del Gesù pesanti scontri tra tifosi tedeschi e forze dell’ordine. Anche alcuni gruppi di ultras del Napoli hanno tentato di forzare i blocchi, per ora il contatto tra le due tifoserie è stato evitato. Un elicottero sta sorvolando il centro di Napoli, la situazione è molto tesa. Danneggiati intanto i locali della zona, con i tavolini e le sedie dei bar e dei ristoranti distrutti come diverse vetrine
TENSIONI E PERICOLI IN CENTRO
Segnalate ancora situazioni di tensione e pericolo nelle vie del centro di Napoli, dove sono ancora tanti i tifosi tedeschi nelle strade (in particolare nella zona di Piazza del Gesù) mentre una parte di questi ha fatto per il momento ritorno all’albergo che li ospita.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…