Altre News

Allegri critico: “Troppi errori nella ripresa, non possiamo fare così, non va bene”

Le parole di Allegri nel post gara di Friburgo-Juve

Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI Rome, Italy, May 11, 2022, Italian football Coppa Italia match Final – Juventus FC vs Inter – FC Internazionale Image shows: Massimiliano Allegri head coach of Juventus looks on during the Italian cup, Final football match between Juventus FC and FC Internazionale on May 11, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri commenta a Sky Sport il successo sul Friburgo: “Era importante passare il turno, abbiamo fatto bene nel primo tempo ma bisogna migliorare quando siamo in vantaggio di un uomo, fare scelte migliori nella gestione del pallone. Abbiamo un po’ abbassato l’attenzione e ci siamo creati un po’ di difficoltà, a loro in 10 o 11 non cambiava niente”.

Vlahovic e Chiesa tornati al gol?
“Sono contento per l’aspetto psicologico, ma serve guardare la prestazione del secondo tempo e migliorare. Non possiamo fare errori così sulle scelte e le linee di passaggio, così non va bene”.

Importanti Vlahovic e Chiesa nel finale di stagione?
Averli al meglio psicologicamente è importante, ma ripeto dobbiamo rivedere la prestazione della squadra nel secondo tempo”.

Cosa recrimina alla squadra nella ripresa?
“Ci sono state 2-3 situazioni, poi la ciliegina sulla torta l’ha messa Szczesny con quel lancio su Kean… Sono situazioni che vanno migliorate, ma dipende anche dalle qualità degli attaccanti: escludendo Di Maria sono tutti contropiedisti”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Pazzesco in Sivasspor-Fiorentina, Bianco ha preso un pugno al volto da un tifoso turco che è entrato in campo

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right