Scrive il Corriere dello Sport, alla vigilia della gara contro lo Spezia, l’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i liguri di Semplici. Il tecnico dei neroverdi nei giorni scorsi era stato citato da José Mourinho a Sky nel post partita di Roma-Real Sociedad, gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League vinta dai giallorossi 2-0: “Nel finale di partita mi sono ricordato che ieri il Bayern Monaco aveva Mané, Sané e Gnabry in panchina. A me ne basterebbe uno di loro per metterlo al posto di Dybala e magari avremmo vinto con più gol di scarto. È dura, ma i ragazzi sono stati fantastici. Ora c’è il Sassuolo, Dionisi sta a casa tranquillo a bere un’acqua frizzante (ride, ndr), ma ce la giocheremo”. Il Sassuolo è andato poi a vincere 4-3 in casa della Roma tre giorni dopo in campionato…
La gara contro il Sassuolo in campionato non è andata certamente come Mourinho si aspettava. La vittoria dei neroverdi si è rivelata l’occasione giusta per alcuni tifosi del Sassuolo de “L’Occasionale” per dare vita ad un gesto ironico con tanto di sfottò per la frecciata del tecnico giallorosso dopo Roma-Real Sociedad nei confronti di Dionisi. Al Mapei Football Center, infatti, sono state consegnate tre casse d’acqua, rigorosamente frizzante, a mister Dionisi. Nel biglietto un messaggio chiaro: “Grazie mister, un brindisi alla tua!”.
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia, valevole per la ventisettesima giornata di campionato, l’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, a precisa domanda (“Ha festeggiato la vittoria con la Roma con acqua frizzante?“), ha risposto piccato: “C’è chi parla di calcio, e chi di altro. Io preferisco parlare di calcio“.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…