Federico Baschirotto ha così parlato a fine partita: “Questo è un momento difficile, dobbiamo continuare ad essere questi. Bello giocare con Umtiti, c’è intesa e molta stima tra noi anche se siamo di due nazionalità diverse ci troviamo bene in campo. Cabral è un attaccante che ha grandissime qualità, oggi ho avuto solo 20′ per testarlo ma si vede subito dalle movenze che può avere grandi prospettive. Sono contento per Falcone che è stato convocato in Nazionale, per me non ci pensavo alla Nazionale, io penso a me stesso, non guardo oltre, lavoro sul presente. Voci esterne? Non ci penso. Baroni ci ha detto oggi di restare in partita e di pressare alto. Vi assicuro che in settimana spingiamo tanto”.
Home » News Lecce » News Federico Baschirotto » Altre News » Baschirotto: “Momento difficile. Mancata convocazione in Nazionale? Lavoro al presente, non ci penso”
Altre News
Baschirotto: “Momento difficile. Mancata convocazione in Nazionale? Lavoro al presente, non ci penso”
Le parole di Baschirotto in sala stampa

Photo LiveMedia/Marco Verri/DPPI
, Italy, November 10, 2022, italian soccer Serie A match
FOOTBALL – ITALIAN CHAMP – LECCE v ATALANTA
Image shows:
Federico Baschirotto, defender of Lecce, during the Italian championship Serie A football match between US Lecce and Atalanta BC on November 9, 2022 at Stadio Via del Mare “Ettore Giardiniero” in Lecce, Italy
LiveMedia – World Copyright
Lecce News
vai alle news
Lecce-Roma, moviola Marelli: “Aureliano ha graziato Strefezza, meritava l’espulsione per imprudenza”

Il Verona conquista 3 punti importanti grazie alle reti di Depaoli e Lazovic contro uno spento Lecce
Federico Baschirotto News
vai alle news
SHARE