News

Agente Cavani rivela: “Rifiutò tre volte la Juve per il suo passato al Napoli”

Le parole di Marco Sommella a TMW: “Ogni volta riceveva la proposta e rifiutava. Milik invece ha sempre voluto andare alla Juventus”

Marco Sommella è uno dei procuratori più importanti del panorama calcistico italiano. Nella sua scuderia c’è da sempre Immobile, insieme ad altri campioni come Milik e Cavani. Nell’ambito della Palermo Football Conference, Sommella ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Tuttomercatoweb proprio sui suoi tre assistiti, rivelando alcuni retroscena di mercato sul matador.

Sommella a TMW: “A Cavani ho portato tre volte offerte della Juve, ha sempre rifiutato. Milik invece…”

Cavani ha rifiutato tre volte la Juventus. Quest’estate c’è stata la possibilità di portarlo al Borussia Dortmund, ma ha preferito il caldo di Valencia. E a gennaio per la terza volta gli avevo portato la Juventus: al contrario di Milik – che ha sempre avuto un debole per i colori bianconeri – ha sempre pensato al Napoli e ai napoletani”. Discorso opposto per Milik: “Ha sempre voluto andare alla Juve. Quando è finita con il Napoli non ci sono state le condizioni per trovare un accordo tra i due club. Arek ora spera di restare”.