Skriniar lascia la nazionale e torna in Italia: “Devo curarmi”
Dopo aver saltato anche Inter-Juve, Milan Skriniar si è regolarmente presentato al ritiro della Slovacchia in vista degli impegni con la sua nazionale, ma la sua presenza è stata di poche ore. Il difensore di Inzaghi, infatti, ha salutato compagni e ct per poi fare subito rientro a Milano. “Rientro in Italia per consultarmi sulle prossime terapie da seguire per ritornare a disposizione e in forma il prima possibile”, ha detto.
“Non sto molto bene. Ho problemi alla schiena con dolori che arrivano fino alla gamba. Sfortunatamente non potrò giocare queste due partite con la Nazionale, sono venuto qui a salutare la squadra”, ha aggiunto.
A breve sono previsti nuovi controlli per capire come risolvere il problema. Inizialmente sembrava solo una lombalgia, ma ulteriori esami hanno evidenziato danni al disco intervertebrale, come ha confermato il medico della Slovacchia. Sta di fatto che Skriniar non gioca una partita di campionato da quella con la Sampdoria del 13 febbraio, mentre nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto è sceso in campo solo nei minuti finali per aiutare i compagni da difendersi dagli assalti dei padroni di casa.
Fonte: SportMediaset
Leggi anche: Il Torino chiederà all’Inter uno sconto per il riscatto di Lazaro: l’operazione può concludersi