Agente Kvara: “Poteva essere del Siviglia ma Monchi rifiutò. Andrà in Premier”
“Si parlava di Valencia, Levante e Siviglia, circa 6 milioni di euro. Il Siviglia era il club a cui era più vicino ma Monchi lo rifiutò”. Così Pablo Ceijas, uno degli agenti di Kvicha Kvaratskhelia, in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Prima di approdare al Napoli, l’estate scorsa, l’attaccante georgiano era finito nella lista dei desideri di più squadre in Liga e il club andaluso era il più vicino ad acquistarlo, per circa sei milioni di euro. Ma la volontà del ds Monchi, ex Roma, fu decisiva e impedì la conclusione dell’affare, spalancando le porte all’arrivo di Kvara alla corte di Spalletti.
Ceijas (ag.Kvaratskhelia): “Vale 100 milioni. Potrebbe giocare nel Real o nel Barca, ma credo che il suo futuro sarà in Premier”
“Quella di Kvara era una posizione in cui il Siviglia era coperto e non hanno visto quello che il giocatore avrebbe potuto diventare”, dice Ceijas, che poi aggiunge: “Ora il ragazzo vale 100 milioni di euro. Potrebbe giocare benissimo per il Real Madrid o il Barcellona, ma penso che finirà per giocare in Premier, che può pagare tutti quei soldi”.
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Reggio Emilia, Italy, February 17, 2023, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs SSC Napoli Image shows: Khvicha Kvaratskhelia of S.S.C. Napoli looks on during the Serie A match between U.S. Sassuolo Calcio and S.S.C. Napoli at Mapei Stadium-Città del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio Emilia, Italy. LiveMedia – World Copyright