“Si parlava di Valencia, Levante e Siviglia, circa 6 milioni di euro. Il Siviglia era il club a cui era più vicino ma Monchi lo rifiutò”. Così Pablo Ceijas, uno degli agenti di Kvicha Kvaratskhelia, in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Prima di approdare al Napoli, l’estate scorsa, l’attaccante georgiano era finito nella lista dei desideri di più squadre in Liga e il club andaluso era il più vicino ad acquistarlo, per circa sei milioni di euro. Ma la volontà del ds Monchi, ex Roma, fu decisiva e impedì la conclusione dell’affare, spalancando le porte all’arrivo di Kvara alla corte di Spalletti.
“Quella di Kvara era una posizione in cui il Siviglia era coperto e non hanno visto quello che il giocatore avrebbe potuto diventare”, dice Ceijas, che poi aggiunge: “Ora il ragazzo vale 100 milioni di euro. Potrebbe giocare benissimo per il Real Madrid o il Barcellona, ma penso che finirà per giocare in Premier, che può pagare tutti quei soldi”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…