Il progetto giovani della Juventus prosegue e l’esperienza di Nicolò Fagioli alla Cremonese è stata il segnale giusto. Il percorso dalla Next Gen alla prima squadra può avere anche uno step intermedio, non nei bassifondi della seconda lega o in C ma a giocarsi la promozione o meglio ancora a giocare in massima serie. E’ il caso, per esempio, di Nicolò Rovella a Monza.
Prestato e confermato
17 presenze in A, 2 in Coppa Italia, Rovella si è imposto sempre di più come un perno e un leader della formazione di Raffaele Palladino. Qualità che non sono certo passate inosservate dalle parti della Continassa col club che ha deciso di non confermare Leandro Paredes e che, come vice Manuel Locatelli, ha scelto di pescare in casa in vista della prossima stagione. Con un percorso ‘alla Fagioli’, Rovella è destinato a ricoprire un ruolo importante nella Juventus del futuro. Già dalla prossima annata.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…