Dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la sfida contro la Francia, Denzel Dumfries è tornato a disposizione della nazionale olandese. Ronald Koeman l’ha impiegato ieri sera nella sfida contro Gibilterra. Partita certamente non complicata contro la squadra numero 200 del ranking FIFA, ma l’interista si è distinto come uno dei migliori in campo. Due gli assist forniti, ino per Nathan Aké e l’altro per Memphis Depay, nel successo per 3-0 degli oranje. Voti alti e giudizi all’unanimità favorevoli nei suoi confronti. Col cambio di selezionatore, da Van Gaal e Koeman, è cambiato anche il modulo dell’Olanda e la collocazione di Dumfries, che passa da quinto di centrocampo a terzino destro: “Nel 3-5-2 avevo un ruolo più offensivo, ora devo cercare la sovrapposizione al momento giusto. Ma sono cresciuto nel 4-3-3”.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/03/28/non-solo-inter-mateo-retegui-attira-attenzione-di-club-di-bundesliga-e-premier/
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…