Inter a lavoro per i rinnovi di De Vrij, Calhanoglu, Bastoni e Dzeko

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bologna, Italy, February 26, 2023, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Inter - FC Internazionale Image shows: Alessandro Bastoni (Inter) LiveMedia - World Copyright

Come riporta Sportmediaset, l’Inter è a lavoro per rinnovare i contratti di quattro calciatori. Si tratta De Vrij, Bastoni, Calhanoglu e Dzeko elementi che il club nerazzurro vuole mantenere anche nelle prossime stagioni. Il difensore olandese è prossimo a firmare il rinnovo fino al 2025 con ingaggio immutato da 4 milioni di euro a stagione, nonostante qualche interessamento dalla Premier League.

Trattative in stato avanzato anche con Calhanoglu, il quale rinnoverà il contratto con l’Inter fino al 2027 con uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione. Passi in avanti per Dzeko, con i dirigenti nerazzurri che hanno convinto l’agente dell’attaccante ad accettare il prolungamento di un solo anno, con eventuali opzioni, ma resta da trovare l’accordo sull’ingaggio. L’entourage del calciatore chiede 5 milioni, mentre l’Inter vorrebbe ridurlo visto l’età avanzata di Dzeko.

Il contratto di Bastoni scade nel 2024 e l’Inter vuole rinnovarlo per poter contare ancora su un elemento valido in difesa. Nel caso in cui le trattative dovessero andare male, l’Inter dovrà cederlo in estate per evitare di perderlo a parametro zero. L’entourage del calciatore chiede 6 milioni più bonus fino al 2027, mentre l’Inter al momento offre 5 milioni tra base e bonus per i prossimi quattro anni.

LEGGI ANCHE, Non solo Inter: Mateo Retegui attira l’attenzione di club di Bundesliga e Premier

https://goalist.it/2023/03/28/non-solo-inter-mateo-retegui-attira-attenzione-di-club-di-bundesliga-e-premier/