Terminati gli impegni delle Nazionali, manca sempre meno alla ripresa della Serie A. La 28a giornata si aprirà sabato 1° aprile con il match pomeridiano fra Cremonese e Atalanta, seguito da Inter-Fiorentina e Juventus-Verona. La Lazio di Maurizio Sarri, invece, scenderà in campo domenica alle 15 per la trasferta contro il Monza. I biancocelesti hanno da poco sorpassato l’Inter in classifica e sono attualmente al 2° posto a -19 dal Napoli. Di seguito, le ultime dall’allenamento della Lazio sul rientro di Ciro Immobile.
Questo il comunicato pubblicato oggi, 28 marzo 2023, sul sito ufficiale della Lazio: “Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata alle ore 15:30 presso il Centro Sportivo di Formello. Al termine di un’ iniziale fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto una serie di circuiti tecnici prima di un’ ampia partitella a campo ridotto nel corso della quale è andato a segno, a più riprese, Ciro Immobile“.
Ottime notizie, dunque, per Sarri e i tifosi biancocelesti, ma anche per i fantallenatori che hanno a disposizione Immobile. Come riportato dal club, infatti, il bomber della Lazio è completamente recuperato e pronto a scendere in campo contro il Monza.
Dopo l’ottimo rendimento della scorsa stagione, a inizio campionato le aspettative nei confronti di Immobile erano molto alte. Inizialmente l’attaccante non ha deluso, realizzando ben 6 gol e 3 assist nel corso delle prime 10 giornate. Tuttavia per Immobile sono poi cominciati i guai fisici, che gli hanno impedito di giocare diverse partite.
Tra alti e bassi, fin qui Immobile ha disputato 18 partite su 27, collezionando 9 gol e 3 assist. Al momento la sua fantamedia è pari a 7.67, mentre la quotazione ammonta a 28. Numeri certamente positivi, ma che lo rendono meno affidabile rispetto ad altri pari ruolo come Dybala, Lautaro Martinez e, in primis, Victor Osimhen.
Fonte: Pazzidifanta.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…