News

(VIDEO), spaventoso incidente per Kiyine: l’auto ha fatto un volo di 5 metri, giocatore in terapia intensiva

Terribile incidente stradale per Kiyine, l’auto è sbalzata ed è finita dentro un palazzetto dello sport in Belgio

Scrive SkySport, terribile incidente stradale nella serata di giovedì per Sofian Kiyine, 25enne centrocampista marocchino dal passato in Serie A con Chievo, Lazio e Venezia. Attualmente impegnato in Belgio al Leuven, il giocatore stava viaggiando a velocità sostenuta con la sua auto: secondo le prime ricostruzioni, il mezzo avrebbe urtato questa rotatoria nei pressi del palazzetto dello sport Louis Melin, situato all’ingresso della città di Flemalle.

Impressionante l’immagine tratta dal video di una telecamera di sicurezza, dove Kiyine perde il controllo dell’auto che viene letteralmente sbalzata a cinque metri d’altezza. A bordo dell’auto c’era solo Kiyine e, miracolosamente, non sono state coinvolte altre persone: come riporta il portale hln.be, al momento dell’incidente non erano più presenti dei bambini che avevano terminato da pochi minuti l’allenamento ed erano andati negli spogliatoi.

I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente e hanno soccorso Kiyine, che non ha mai perso i sensi ed è stato trasportato all’ospedale di Liegi. Il Leuven, club di Kiyine, ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore: “Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. “Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente – prosegue la nota del Leuven -. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione”. Ricoverato a Liegi, Kiyine avrebbe riportato fratture multiple.

Secondo Lalaziosiamonoi.it, Sofian Kiyine è ricoverato in terapia intensiva in Belgio. 

LEGGI ANCHE, Il Messaggero: Tare pensa a Berardi per il futuro della Lazio, ma Sarri ha in testa un vecchio pallino