In un periodo storico in cui si è sommersi di notizie, è complesso non perdere di vista alcune informazioni. Noi di Goalist abbiamo creato un format che vi consenta di essere costantemente aggiornati sul mondo del calcio. Segue un piccolo riepilogo della settimana appena trascorsa.
PIRLO E IL SUO EREDE-Martedì 28
Pirlo, in un’intervista esclusiva per la Gazzetta dello Sport, ha parlato della sua carriera da giocatore e da allenatore, sofferemandosi su un calciatore che “potrebbe essere il suo erede”: Fagioli.
GALLIANI STUZZICA IBRA-Martedì 28
Mentre il suo “compagno di vita è ricoverato al San Raffaele di Milano, Adriano Galliani pensa di portare Zlatan Ibrahimovic a Monza. L’attaccante svedese, in scadenza a giugno, aspetta di sentire i programmi di Maldini e Massara.
NEYMAR E IL CASINÒ-Mercoledì 29
Neymar ha perso circa 1.000.000 di euro giocando al casinò online. Sembra però essersi trattato di uno strumento di marketing per promuovere il sito di scommesse, che avrebbe fornito all’attaccante il credito poi perso.
PINAMONTI SU RETEGUI-Mercoledì 29
Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, ha commentato la convocazione di Retegui da parte del CT Roberto Mancini: “Sicuramente mi ha dato un po’ fastidio, ma può essere uno stimolo per far meglio”.
LA MASCHERA PERDUTA-Giovedì 30
Il capocannoniere di questa Serie A, Victor Osimhen, al rietro dalla Nigeria, si è reso conto di aver smarrito la sua maschera protettiva. L’oggetto, divenuto un portafortuna, faceva oramai parte della sua identità. L’attaccante si è infortunato poche ore dopo l’accaduto.
SPAVENTO KIYINE-Venerdì 31
Sofian Kiyine, ex Lazio e Chievo, mentre rientrava dall’allenamento, ha perso il controllo della sua auto, schiantandosi contro una palestra. A causa dell’alta velocità, il veicolo è decollato. Fortunatamente il calciatore ha riportato solo lievi traumi.
PORTE STREGATE-Sabato 1
A distanza di poche ore, i due bomber neroazzurri, Hojlund e Lukaku, rispettivamente contro Cremonese e Fiorentina, hanno mancato clamorosamente la via del gol da due passi con la porta spalancata.
BERNA DA ANGOLO-Sabato 1
Federico Bernardeschi illumina con le sue giocate. Nel match contro Charlotte ha segnato un gol olimpico direttamente da calcio d’angolo. L’ex Juve e Fiorentina sembra aver trovato la propria dimensione negli Stati Uniti.
Leggi anche: Saelemaekers: “La gente aveva dimenticato chi fossimo. Siamo ancora noi i campioni”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…