Scrive il Corriere, esordire da calciatore a 72 anni? È successo in Terza Categoria, in Puglia, dove c’è una squadra nel Foggiano che sta dominando il suo girone: si tratta del Soccer Stornara, che domenica 2 aprile ha regalato un sogno a chi voleva assolutamente scendere in campo. E non è una persona qualunque: Sebastiano Posillipo, classe 1951, è anche presidente della squadra nella quale ha giocato per circa venti minuti.
Maglia 51 sulle spalle, applauso del pubblico al suo ingresso e soprattutto tanta emozione da parte di Posillipo, nella partita che ha visto la sua squadra imporsi per 5-2 contro l’Ascoli Satriano. Ruolo? Attaccante, che ha anche mostrato un buono stato di forma nei minuti in campo. La gioia più grande, però, potrebbe arrivare la prossima settimana: la partita contro il Real Rodi Garganico di domenica potrebbe infatti regalare la promozione matematica allo Stornara in Seconda Categoria. Un obiettivo storico per la società pugliese. Magari con il presidente in campo.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…