Scrive il Corriere dello Sport, novità sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nell’udienza segreta che si è tenuta qualche giorno fa a Roma gli ex coniugi non hanno raggiunto un accordo definitivo. Pare però che la conduttrice Mediaset abbia deciso di non chiedere l’assegno di mantenimento all’ex marito: sembra che attualmente l’ex Letterina di Passaparola, tra tv, social network e pubblicità, guadagni più del Capitano. Totti e Ilary hanno chiesto al giudice l’affidamento congiunto dei figli per stabilire insieme le decisioni più importanti riguardanti la loro vita. Anche se la questione riguarda principalmente le figlie Chanel e Isabel, dato che il primogenito Cristian raggiungerà la maggiore età il prossimo novembre.
Ilary Blasi avrebbe chiesto di restare nella villa all’Eur che fino a poco tempo fa condivideva con l’ex marito. Richiesta sulla quale l’ex calciatore sarebbe pronto a cedere a patto che resti all’ex moglie fino ai 21 anni di Isabel, la figlia più piccola che ha da poco compiuto 7 anni. Inoltre Totti sarebbe pronto a tornare a vivere a Roma Sud (lo scorso autunno aveva traslocato con Noemi Bocchi in un super attico a Roma Nord), pur di stare più vicino ai suoi ragazzi con i quali ha un ottimo rapporto.
Da non dimenticare, inoltre, che parallelamente alla causa di separazione, Ilary e Totti sono impegnati anche in quella sulla vicenda Rolex e borsette. La Blasi ha preso i preziosi orologi dalla cassetta di sicurezza perché li ritiene dei regali, ma Francesco li rivuole indietro. Il giudice del processo civile ha chiesto un rinvio dell’udienza per ascoltare i testimoni.
LEGGI ANCHE, Adnkronos svela: “Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva al San
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…