Cassano attacca Mourinho: “Non gliene frega un ca**o del calcio. Lo può chiamare la San Martinese”

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, March 09, 2023, football Europa League match Roma vs Real Sociedad Image shows: José Mourinho of A.S. Roma during the first leg of the round of 16 of the UEFA Europa League between A.S. Roma and Real Sociedad de Fútbol on March 9, 2023 at the Stadio Olimpico in Rome. LiveMedia - World Copyright

Antonio Cassano, durante la BoboTv, si è scagliato contro José Mourinho, confrontandolo con Maurizio Sarri: “L’allenatore della Lazio ama il calcio e il suo mestiere, mentre all’altro non frega un c***o del calcio. Vince, cambia ed è furbo, qualcuno lo porta come se fosse chissà chi, ma Sarri gioca un calcio meraviglioso, mentre il suo è zero. Poi c’è chi va a vedere il palmares, ma non ci facciamo fregare perché uno sa lavorare, parlare e comunicare di calcio, Mourinho è solo cinema. Non ho idea di come giochi la Roma e Mourinho, non so come arrivino certi risultati.

Era un grandissimo allenatore e comunicatore, oggi per me è un allenatore che se allena il Real Madrid o la San Martinese è uguale. Se Ancelotti va ad allenare il Brasile lui potrebbe andare al Real Madrid, ma è perché ha vinto e per lo status che ha perché altrimenti può andare alla San Martinese. Se il Real Madrid è interessato a parlare di calcio non lo chiama, se la San Martinese vuole fare il calcio alla carlona allora lo può chiamare”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Salernitana, Paulo Sousa: “Con l’Inter possiamo far bene, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Plusvalenze? Non ne abbiamo parlato, siamo tranquilli”

https://goalist.it/2023/04/06/salernitana-paulo-sousa-con-linter-possiamo-far-bene-abbiamo-bisogno-dellaiuto-di-tutti-plusvalenze-non-ne-abbiamo-parlato-siamo-tranquilli/