Napoli, Ndombélé: “A volte vedo che i calciatori sono trattati più come merce che come persone. Svogliato? Lavoro ogni giorno per migliorare”
Tanguy Ndombélé è stato intervistato dal portale francese So Foot. Il centrocampista del Napoli ha parlato soprattutto sul suo futuro, dato che è in prestito dal Tottenham: “Non so quale sarà il mio futuro, tanti tifosi mi chiedono di tornare al Tottenham, ma la decisione la prenderanno i due club. Il Napoli ha un’opzione di acquisto. Non mi pesa essere in prestito a Napoli, ma a volte vedo che i calciatori sono trattati più come merce che come persone. In estate non c’era altra soluzione che lasciare il Tottenham e sono felice di aver scelto Napoli. Con Conte non c’era scelta. Avrei voluto dimostrare il mio valore sul campo, ma ero ai margini del gruppo. Mi è stato comunicato fin dal primo giorno di ritiro con la squadra. Ho sempre avuto l’etichetta di svogliato, dalla scuola al campo di calcio. Ma non è così, anzi lavoro costantemente per migliorare”.
Ndombélé ha finora collezionato 26 presenze con la maglia del Napoli, per lo più partendo dalla panchina. Nonostante ciò, è riuscito a firmare anche un gol lo scorso 19 marzo nel 4-0 rifilato al Torino. Qui tutte le sue statistiche.
LEGGI ANCHE, Il Mattino, De Laurentiis rivela: “Ho rifiutato 2,5 mld per il Napoli”