Inzaghi: “Gol di Candreva? In un anno e mezzo mai visto un gol del genere. Oggi difficile parlare di calcio”
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ai microfoni di Dazn, ha analizzato il pareggio rimediato contro la Salernitana: “Questa sera mi è difficile parlare di calcio ma abbiamo visto una squadra che ha fatto una gara importante. La grande pecca è stata non fare il secondo gol e ora paghiamo il non riuscire a chiudere le partite. La squadra però sta mettendo un impegno folle. Oggi mi torna difficile spiegare questo pareggio dopo tutto quello che abbiamo creato: c’è tantissima delusione ma bisogna lavorare ancora di più. Alla squadra non posso rimproverare nulla”.
Le occasioni avute e il gol di Candreva
“La partita l’abbiamo interpretata bene, poi Lukaku ha colpito la traversa, De Vrij ha avuto una doppia occasione per segnare. Ma ripeto, per impegno e per la partita fatta non ho nulla da dire. E sul gol di Candreva posso dire che in un anno e mezzo non ho mai visto un gol del genere”.
La prova di Lukaku
“Ci sono momenti così, gli attaccanti lo attraversano sempre. Quello che dobbiamo fare è lavorare di più per portare la fortuna dalla nostra parte. Correa e Lukaku oggi erano quelli più idonei per partire dal primo minuto”.