Siete riusciti a difendere questo punto. Quanto vale?
“E’ un punto che vale tantissimo per la nostra classifica. Fare risultato qui è una cosa grande, ci deve dare tanto morale e fiducia per il proseguo. Avremo un finale di stagione intenso“.
Non è facile riuscire a fermare il Napoli in casa. Quanto rammarico c’è per l’occasione finale? Potevate portarvi a -1 dallo Spezia…
“Era una grandissima occasione. L’avevamo preparata così. Il Napoli in questo momento ha grandi individualità, un’organizzazione di gioco eccezionale. Sapevamo di dover essere attenti e intensi, ma in tutte le occasioni in cui potevamo ripartire lo abbiamo fatto, con Lasagna. Questa occasione sarebbe stata la ciliegina sulla torta“.
Quando hai pensato di mettere Lasagna in quella posizione?
“Il concetto è rispettare molto il Napoli, che ha messo sotto tutta Europa. La decisione su Kevin è perché lui è in grado di fare questa partita, ha qualità fisiche eccezionali, ci voleva gamba, lui è stato bravissimo in tutte le nostre ripartenze“.
Grande prestazione difensiva di Hien. Le ultime tre partite sono state molto confortanti da punto di vista della prestazione. Da dove siete ripartiti?
“Fino all’ultimo secondo dobbiamo lottare, l’incidente di Genova ci può stare, tutte le gare sono all’ultima spiaggia, portano via energie fisiche e nervose. La squadra ha reagito alla grande, manca l’ultimo pezzo, dobbiamo tirar fuori tutte le energie che abbiamo“.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…