Repubblica: Immobile ancora in ospedale, sta bene ma non voleva lasciare sola sua figlia di 10 anni

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, September 03, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs SSC Napoli Image shows: Ciro Immobile of S.S. LAZIO during the 5th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs S.S.C. Napoli on 3th September 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia - World Copyright

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, non è uscito dal Gemelli questa mattina, come aveva concordato con i medici ieri, nel giorno del violento incidente contro il tram a Ponte Matteotti. Il motivo non riguarda le condizioni fisiche del centravanti, che sta bene e ha passato una notte tranquilla, ma è per la figlia Michela: la bambina di 10 anni doveva rimanere un’altra giornata in osservazione in ospedale, dunque Immobile per non lasciarla sola ha rimandato il suo rientro a casa. Dove invece si trova la moglie Jessica con i due maschietti (Mattia e Andrea) e l’altra figlia, Giorgia, che era ne Suv di Ciro al momento dello scontro: lei invece è già stata dimessa dall’ospedale Bambino Gesù.

Ovviamente freme per tornare in campo, Immobile, ma la sua preoccupazione più grande in questo momento è rivolta alle sue due bambine. “Spero che dimentichino tutto”, ha confessato agli amici dalla stanza d’ospedale. Da domani saranno tutti di nuovo insieme a casa. Nell’incidente Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra. Una volta uscito dovrà rimanere tra i 7 e i 10 giorni a riposo senza potersi allenare: questi i tempi di recupero comunicati al capitano della Lazio, che venerdì in casa dello Spezia aveva ritrovato il gol su rigore dopo 2 mesi. A riportarlo è Repubblica.it.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Juve, nuovo tweet di Lapo Elkann: ”Dovete tornare vincenti”

https://goalist.it/2023/04/17/juve-nuovo-tweet-di-lapo-elkann-dovete-tornare-vincenti/