Sentite Moratti: “Su Calciopoli volgarità e mancanza di classe. Avrei dovuto chiedere i danni”

Fonte Foto: areanapoli.it

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato a margine della presentazione del libro “InterOttanta” di Davide Steccanella a Milano ripartendo dalla puntata di Report andata in onda ieri sera in merito a Calciopoli: 

Ciclicamente c’è la volontà di cancellare la memoria su Calciopoli. Non sembra ci siano grandi novità, lei cosa ne pensa?
“Mi è sembrato che in assoluto ci sia la volontà di ritirare fuori un vecchio sogno solo per ripeterlo. Piccole bugie anche, non so se sono perdonabili nella vita, ma si può far finta di niente e andare avanti”.

C’è qualcosa che l’ha infastidita particolarmente?
“Il tentativo di mettere alla pari la situazione dell’Inter a quella della Juventus, quando tu ti comporti in modo normale e vieni accusato da invece chi si comporta in altro modo tanto per mettere tutto insieme, dà molto fastidio”. 

Quali sono le piccole bugie?
“Come vengono ricordate le cose, anche se sono cose da poco. Una mancanza di classe totale, una notevole volgarità”. 

Perché dopo tutto quello che è venuto fuori lei non ha mai chiesto i danni?
“No, non ci ho mai pensato e forse ho sbagliato. Forse avrei dovuto essere più aggressivo (ride)”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: Spalletti con Ddombele e Politano, Pioli conferma gli 11 di San Siro

https://goalist.it/2023/04/18/napoli-milan-le-formazioni-ufficiali-spalletti-con-ddombele-e-politano-pioli-conferma-gli-11-di-san-siro/