Leao suona la carica: “Voglio vincere la Champions. Voglio restare al Milan ma ci sono delle cose da sistemare”

Photo LiveMedia/Danilo Gemito Naples, Italy, April 02, 2023, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs AC Milan Image shows: Rafael Leao of AC Milan rejoices after the netduring the Serie A match between SSC Napoli vs AC Milan at Diego Armando Maradona Stadium LiveMedia - World Copyright

Scrive Sportmediaset, Rafael Leao è stato il grande protagonista della qualificazione del Milan alle semifinali di Champions League. “So di aver scritto una pagina di storia del Milan, sono molto contento – ha spiegato ai microfoni di ‘Champions League Live’ -. Voglio continuare a sognare sempre più in alto e vincere la Champions League con questa squadra: ci dobbiamo provare“. Il portoghese dribbla poi i discorsi sul suo futuro: “Sono contento di essere qui, ho sempre detto che è un orgoglio difendere questa maglia. L’anno scorso ho fatto una bella stagione in campionato, quest’anno volevo confermarmi in Champions e ringrazio compagni e allenatore per l’aiuto”.

Leao ha fatto una discesa simile a quella di Ruud Gullit nel 1988: “È vero – conferma il portoghese rivedendosi al monitor – sembra uguale. È quello che provo sempre a fare, puntare l’avversario con le mie caratteristiche. E se non riesco a fare gol cerco i miei compagni, so che Olivier (Giroud, ndr) può fare la differenza”.

Poi ha aggiunto: “Sono molto contento di essere al Milan, il Milan è casa mia. Ho ancora un anno di contratto, stiamo parlando. Io voglio rimanere però ci sono altre cose da sistemare”.

LEGGI ANCHE, Milan in semifinale, il messaggio di Cardinale a Pioli: “Orgoglioso di voi. Sarò a San Siro per la prossima vittoria”

https://goalist.it/2023/04/19/milan-in-semifinale-il-messaggio-di-cardinale-a-pioli-orgoglioso-di-voi-saro-a-san-siro-per-la-prossima-vittoria/