Leao suona la carica: “Voglio vincere la Champions. Voglio restare al Milan ma ci sono delle cose da sistemare”
Scrive Sportmediaset, Rafael Leao è stato il grande protagonista della qualificazione del Milan alle semifinali di Champions League. “So di aver scritto una pagina di storia del Milan, sono molto contento – ha spiegato ai microfoni di ‘Champions League Live’ -. Voglio continuare a sognare sempre più in alto e vincere la Champions League con questa squadra: ci dobbiamo provare“. Il portoghese dribbla poi i discorsi sul suo futuro: “Sono contento di essere qui, ho sempre detto che è un orgoglio difendere questa maglia. L’anno scorso ho fatto una bella stagione in campionato, quest’anno volevo confermarmi in Champions e ringrazio compagni e allenatore per l’aiuto”.
Leao ha fatto una discesa simile a quella di Ruud Gullit nel 1988: “È vero – conferma il portoghese rivedendosi al monitor – sembra uguale. È quello che provo sempre a fare, puntare l’avversario con le mie caratteristiche. E se non riesco a fare gol cerco i miei compagni, so che Olivier (Giroud, ndr) può fare la differenza”.
Poi ha aggiunto: “Sono molto contento di essere al Milan, il Milan è casa mia. Ho ancora un anno di contratto, stiamo parlando. Io voglio rimanere però ci sono altre cose da sistemare”.