I fantaconsigli | News

Fantaconsigli: Mancini e Lopez da giallo. Toloi discontinuo. Malus per la 31° di Serie A

Questi tre giocatori potrebbero portare malus alle vostre formazioni. Vi consigliamo di evitarli, c’è di meglio in questa giornata!

Altra giornata, altri fantaconsigli di Serie A. La fine del campionato si avvicina e le classifiche del Fantacalcio iniziano a definirsi. Noi di Goalist vi sconsigliamo di schierare questi giocatori che potrebbero darvi problemi in questa 31° giornata di Serie A.

MANCINI vs ATALANTA

Lui è uno degli ex della serata. Si tratta di uno scontro diretto e i reparti difensivi dovranno lavorare al centimetro. Nel reparto arretrato giallorosso per questa giornata è preferibile scegliere Chris Smalling. L’inglese fa molti meno falli dell’italiano (18 falli a fronte dei 34 di Mancini) e ha partecipato a più gol (3 contro 1) in questa stagione. Inoltre Smalling sembra gradire l’atalanta come vittima (segnò nell’1 a 4 contro la Dea).

MAXIME LOPEZ vs SALERNITANA

Il match è fra due squadre che hanno bisogno per motivi diversi di fare punti. Il Sassuolo per rimanere agganciato alla corsa Conference e la Salernitana per continuare la corsa alla salvezza. In questo match noi di Goalist ci sentiamo di escludere Maxime Lopez. Il francese ex Marsiglia conta 9 cartellini in stagione con una fantamedia in netto calo rispetto alla scorsa stagione (5.78). Tende anche a perdere molti duelli (84 su 143 in una partita che si preannuncia molto fisica). Per questa giornata meglio mettere in formazione centrocampisti da bonus sicuri

TOLOI vs ROMA

l’Atalanta ruota molto e contro la Roma a rimetterci potrebbe essere Rafael Tolòi. Non una fantamedia da top di difesa (5.98) e soprattutto viene da due insufficienze importanti (5 FV) e una partita non giocata nelle ultime tre. La condotta non eccellente e la titolarità non sicura ci spingono a lasciarlo in panchina in questo big match preferendo magari giocatori più offensivi come Joakim Maehle (in gol contro la Fiorentina).

Può interessarti: Serie A: Juve-Napoli a Fabbri, Atalanta-Roma ad Irrati. Tutte le designazioni arbitrali della 31ª giornata