Scrive TMW, Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria contro la Lazio (1-0 il risultato finale): “Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo sofferto poco contro una Lazio fatta da grandissimi giocatori, abbiamo meritato di vincere”.
Radonjic?
“Ha fatto un percorso umano fantastico, da un ragazzo inaffidabile è diventato una persona seria, abbiamo avuto un bel rapporto sin dall’inizio, abbiamo superato le difficoltà”.
Ilic?
“Tutta la squadra ha fatto una grande partita, ma è chiaro che ci mancava un centrocampista mancino, sviluppi il gioco diversamente. Può crescere ancora tanto, si sta inserendo pian piano. La squadra è stata matura, abbiamo concesso poco, abbiamo anche dominato abbastanza”.
Quanto è complicato stare in quel limbo della classifica?
“Non è difficile, tutti hanno voglia di crescere nel gioco, come è successo già a Verona. Durante gli allenamenti si stanno divertendo molto. Poi è normale è il quarto anno che la storia si ripete, smontano la squadra poi fai ottime cose, è normale che c’è il desiderio di fare qualcosa di più”.
I tifosi?
“I ragazzi meritano solo applausi, stanno dando tutto, stanno crescendo davvero tanto. Oggi è stato bello ricevere gli applausi”.
Sanabria?
“Per me ha fatto una grande partita, di spessore. Da 3-4 mesi sta facendo ottime cose”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…